Un iPhone è un dispositivo all’avanguardia, desiderato ed acquistato da tantissime persone in tutto il mondo. Si tratta, infatti, di uno smartphone di ultima generazione, con caratteristiche che lo rendono desiderabile e con tantissime potenzialità che ci consentono di fare davvero tantissime cose.
Chiunque possieda un iPhone, però, tende a preservarlo da ogni urto, da qualsiasi situazione potenzialmente dannosa e che possa rovinarlo o addirittura renderlo inutilizzabile.
Tutto questo non vale per il protagonista di questo video che ha fatto invece un esperimento davvero incredibile e che ha totalmente distrutto il suo iPhone. Il ragazzo, infatti, ha prima fuso dell’alluminio e poi ha versato all’interno della sostanza bollente il suo iPhone.
Le immagini ci mostrano la reazione che si innesca e quello che succede nel momento in cui l’iPhone impatta sulla superficie bollente e viene completamente inglobato dall’alluminio fuso.
Un esperimento davvero molto particolare ed allo stesso tempo interessante che ci consentirà di capire, se ce ne fosse la necessità, come reagisce un iPhone alle temperature elevatissime, al punto di fonderlo.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede versando dell’alluminio fuso all’interno di un’anguria oppure versando dell’alluminio fuso all’interno di un formicaio. In entrambi i casi le reazioni che si innescano sono davvero molto originali, particolari e ci lasceranno senza parole.
Ci sono persone che amano dedicarsi ad esperimenti scientifici di questo tipo, che amano testare le reazioni che si innescano tra i vari elementi presenti in natura e soprattutto quanto resistenti possano essere gli oggetti che abbiamo intorno a noi e che utilizziamo comunemente. Di certo vedere un iPhone totalmente inglobato all’interno dell’alluminio fuso non è qualcosa che capita di vedere tutti i giorni. Il risultato ci lascia davvero senza parole.