Versa dell’alluminio in un’anguria. Ecco cosa succede

Versa dell'alluminio fuso all'interno di un'anguria. Un video ci mostra cosa accade e non potrà che lasciarci davvero senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Versa dell’alluminio in un’anguria. Ecco cosa succede

L’alluminio una volta fuso diventa estremamente liquido e molto lavorabile, sebbene con attenzione. Che cosa succederebbe però se l’alluminio venisse versato all’interno di un’anguria?

Se lo è chiesto anche il protagonista di questo video che ha dapprima sciolto l’alluminio, praticato un buco all’interno di una comune anguria e poi versato il metallo ormai allo strato liquido all’interno.

Un video ci mostra che cosa succede in quegli istanti ma soprattutto l’effetto finale? Ancora una volta un esperimento davvero molto interessante che soprattutto dà vita ad un risultato entusiasmante ed a dir poco incredibile.

Spesso, infatti, sono proprio gli elementi che non immaginiamo che possono dare vita a qualcosa di assolutamente incredibile e molto particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede versando dell’alluminio fuso nell’acqua. Anche in questo caso il risultato è a dir poco incredibile e molto particolare.

Continua a leggere su Fidelity News