Iscriviti

Indonesia: trovati i resti di una misteriosa creatura marina. Le sue dimensioni sono scioccanti!

Quando hanno visto quello che galleggiava sulle acque che bagnano l'isola di Seram, in Indonesia, sono rimasti tutti a bocca aperta. Le dimensioni di questa creatura marina sono scioccanti.

Video incredibili
Pubblicato il 12 maggio 2017, alle ore 12:43

Mi piace
0
0
Indonesia: trovati i resti di una misteriosa creatura marina. Le sue dimensioni sono scioccanti!

Non è stato ancora chiarito a quale specie appartenga quella che al momento sta letteralmente terrorizzando gli abitanti dell’isola di Seram che si sono svegliati con una sorpresa che galleggiava proprio nelle acque che lambiscono la loro terra.

E si tratta di una sorpresa enorme dal momento che i resti che si trovano in questa piccola baia dell’isola sono lunghi più di 15 metri.

La voce si è subito diffusa e sono molti i turisti ed i cittadini che non hanno perso l’occasione per farsi un selfie con quello che viene per ora definito come mostro marino in attesa che i biologici siano in grado di risalire alla specie a cui appartiene.

Lo stato di decomposizione in cui versa non permette a vista d’occhio di poter stabilire che animale sottomarino si tratti ma a giudicare dalle dimensioni potrebbe certamente trattarsi di un piccolo esemplare di cetaceo.

Uno dei cittadini del luogo, subito dopo aver scoperto il mostro marino che galleggiava nelle acque dell’isola di Seram, in Indonesia, ha deciso di riprenderlo con il suo smartphone ed ha postato il video sui social e su Youtube dove ha già ricevuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Non resta dunque che attendere l’analisi e lo studio degli esperti per capire di che animale si tratti, le cause del decesso ed altre informazioni utili per comprendere i meccanismi dell’ecosistema marino.

Altrettanto interessante sarà vedere due strani pesci che “camminano” per strada. Quando scoprirete cosa fanno non potrete che restare senza parole.

Si tratta di una specie ittica particolare e che susciterà senza alcun dubbio la vostra curiosità per la loro unica caratteristica.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!