Il più veloce rollatore di sigarette al mondo

Molto probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate l'incredibile velocità con cui riesce a farlo!

Il più veloce rollatore di sigarette al mondo

Molti fumatori affermano di fumare molto meno da quando hanno abbandonato le sigarette classiche per passare a quelle rollate. Questo succede perchè rollare una sigaretta richiede più tempo rispetto ad estrarne una già pronta dal pacchetto.

Questo però non sembra il caso del protagonista del video che vi proponiamo. Questo ragazzo peruviano infatti sfodera un’invidiabile tecnica di rollaggio, che gli permette di confezionare una sigaretta in meno di cinque secondi.

Seduto ad un tavolo dove sono presenti tabacco, cartine e tutto l’occorrente per rollare, lo vediamo inserire la quantità di tabacco necessaria in un pezzo di cuoio e, con un rapidissimo movimento delle mani, inserire la cartina e arrotolare la sigaretta. Poi, con l’aiuto di un bastoncino intriso di colla, questo rollatore professionista incolla la cartina e lancia la sigaretta insieme a quelle già confezionate, per poi ripetere l’operazione.

Un’altra cosa sorprendente, oltre al fatto che questo ragazzo dimostra una rapidità incredibile con entrambe le mani, è il fatto che più volte distoglie lo sguardo dalla sua creazione, segno che è in grado di svolgere il suo compito anche senza guardare.

Insomma, un vero e proprio “fenomeno del rollaggio” come mai ne avevamo visti prima, che in soli venti secondi riesce a rollare ben cinque sigarette.

Dunque, dopo la campagna di sensibilizzazione contro il fumo in cui le persone davano una sigaretta in cambio di 11 minuti di vita straordinaria e di esperienze che altrimenti non avrebbero mai avuto la possibilità di vivere, ecco un altro video che tratta il tema del fumo, anche se decisamente sotto un altro punto di vista.

Continua a leggere su Fidelity News