Il papà torna a casa da una missione. Ecco la reazione commovente della figlia

Quando il proprio papà sta via per parecchio tempo vederlo tornare è una grande gioia. Ecco la reazione di una figlia nel veder tornare a casa il papà soldato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il papà torna a casa da una missione. Ecco la reazione commovente della figlia

Il rapporto tra un papà e la propria bambina è sempre molto speciale e particolare. Specie i papà più attenti e coccoloni, infatti, sanno costruire con la propria figlia un rapporto davvero speciale. Sebbene di sesso opposto, infatti, spesso si amano alla follia e sono capaci di grandi slanci d’affetto l’uno dei conforti dell’altra.

Ecco che quando i due sono costretti a stare lontani per vari motivi ne soffrono tanto. È quello che è successo a questa bambina ed al suo papà. Lui è un saldato ed è dovuto andare in missione. Un periodo di lontananza lungo che d certo ha fatto soffrire moltissimo entrambi.

Quando, però, il papà torna a casa la gioia della sua bambina è davvero incontenibile. La piccola, infatti, durante la cerimonia, prima ancora che questa sia finita ed il padre venga formalmente congedato, sfugge al controllo della mamma e corre ad abbracciare il suo papà.

Il video di questo momento davvero commuovente, che è valso alla piccola il soprannome sul web de “la bimba che non può aspettare per abbracciare il suo papà” tantissime visualizzazioni in poche ore su social, sarò la dimostrazione di quanto questo amore possa essere forte.

Altrettanto bello sarà vedere la reazione di alcuni cani quando il loro papà torna a casa.

Continua a leggere su Fidelity News