Il nuovo spot pubblicitario Dr Pepper

L'agenzia pubblicitaria Deutsch LA punta sulla tenerezza per la nuova campagna pubblicitaria realizzata per il marchio Dr Pepper.

Il nuovo spot pubblicitario Dr Pepper

“Always be one of a kind”, ovvero “Sii unico nel tuo genere”. E’ questo il payoff del nuovo spot pubblicitario della Dr Pepper, la prima marca di bevanda soda prodotta negli Usa, che fece una breve apparizione nel nostro Paese a fine anni novanta, per poi essere ritirata dal mercato nazionale.

Il protagonista di questo spot pubblicitario, realizzato dall’agenzia pubblicitaria Deutsch LA, è un adorabile Puli, un cane pastore ungherese con lungo pelo in stile dreadlock. Questo cane randagio vaga solo per le strade della città ed è ignorato da tutti, nonostante la sua espressione tenera e il suo pelo stile Bob Marley, che ricorda un pò il “mocho” per pulire i pavimenti.

Un giorno però incontra un fattorino della Dr Pepper che, dopo qualche istante di esitazione, decide di farlo salire sul suo camion e di portarlo con sè, diventando così il suo migliore amico e convalidando lo slogan “Always be one of a kind”. A un certo punto però il fattorino fa una consegna in un canile e quando riparte lo vediamo solo nell’abitacolo del suo camion. E’ solo una questione di secondi, perchè poco dopo il cane riappare da sotto il sedile, regalandoci questo inaspettato lieto fine.

Dopo il video vincitore del premio Gouden Loeki come Miglior Spot 2014, ecco dunque un altro spot pubblicitario che vede protagonista un simpatico quadrupede. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News