Il neonato dorme e il suo cane fa qualcosa di dolcissimo

Un cane aspetta che il padroncino si svegli dal sonnellino per giocare insieme. Guardarlo dormire però gli farà venire sonno e allora perchè non schiacciare un sonnellino insieme? Quello che fa è davvero incredibile e dolcissimo e non potrà che farci amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe.

Il neonato dorme e il suo cane fa qualcosa di dolcissimo

Che un cane ami i bambini è risaputo e lo sanno anche coloro che non hanno mai avuto la fortuna di avere un amico a quattro zampe a riempirgli la casa. Vedere, però, con i propri occhi quanto un cane riesca ad essere tenero e protettivo nei confronti dei più piccoli lascia sempre senza parole. Un video ci mostra proprio questo atteggiamento dolcissimo di un cane, che si comporta nei confronti del proprio padroncino come farebbe un qualsiasi fratello maggiore.

Le immagini, infatti, ci mostrano il cane avvicinarsi ad un neonato che sta dormendo tranquillamente. Probabilmente inizialmente l’intento del cucciolo era quello di svegliare il piccolo e giocare insieme ma non osa fare tanto e così si mette accanto a lui forse aspettando che il padroncino si svegli così da poter stare insieme.

Guardarlo dormire, però, piano piano lo contagia ed allora anche il cucciolo sarà invaso dal sonno ed avrà voglia di schiacciare un sonnellino. La voglia di stare con il suo padroncino, però, è troppo forte e allora perché non schiacciare un sonnellino insieme? Così sotto gli occhi divertiti del suo padrone, che sta riprendendo la scena, si avvicina al piccolo, gli si accoccola accanto e poggia il suo muso teneramente sul collo del piccolo pronto per dormire insieme a lui.

Una scena ancora una volta tenera e molto dolce, che ci farà amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe. Un video tenero, come quello che ci mostra un tenero gattino difendere il piccolo padroncino dal papà che sta facendo finta di picchiarlo.

Continua a leggere su Fidelity News