Ha 90 anni ma percorre ogni giorno 30 km in bici per vendere i suoi prodotti

Ecco una donna di ben 90 anni la cui forza di volontà non potrà che commuovervi e farvi comprendere quanto siete fortunati. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ha 90 anni ma percorre ogni giorno 30 km in bici per vendere i suoi prodotti

La storia di Elena non potrà che lasciarvi davvero senza parole. Questa donna, infatti, che vive in un paesino del Cile, ogni giorno percorre 30 km in sella alla sua bici per vendere i suoi prodotti.

A rendere incredibile tutto questo è il fatto che questa donna ha ben novant’anni. La donna vive in condizioni di estrema povertà e proprio per questo non può farsi fermare dall’età ormai avanzata e ogni giorno per vendere le sue uova deve percorrere ben 30 km.

Un video ci racconta la sua storia e documenta la sua avventura giornaliera e la sua forza di volontà con delle immagini che ci lasceranno davvero senza parole.

La donna, infatti, non soltanto percorre questa distanza per vendere le sue uova ma ogni giorno si dedica a tutte le faccende quotidiane necessarie per prendersi cura dei suoi animali e della baracca in cui vive.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una donna in occasione del suo compleanno. Una scelta davvero molto coraggiosa.

Continua a leggere su Fidelity News