Nel deserto del Grand Canyon in Arizona la dipendente della compagnia telefonica At&T ha fatto una scoperta davvero incredibile.
La donna, infatti, ha ritrovato una GoPro ed uno smartphone legati ad un pallone aerostatico, ormai bucato. Non avrebbe, però, mai immaginato cosa avrebbe trovato al loro interno. Un video ci mostra le meravigliose immagini immortalate dai due dispositivi.
Come viene mostrato dalle immagini, infatti, un gruppo di ragazzi ha deciso di fare un esperimento molto bizzarro, ovvero quello di lanciare una GoPro ed uno smartphone nel cielo per riuscire ad avere delle immagini della Terra davvero molto singolari.
Purtroppo, però, i cinque ragazzi non sono più riusciti a ritrovare i loro dispositivi. Lo ha fatto questa donna che ha visionato le immagini registrate dalla GoPro e dallo smartphone ed è rimasta letteralmente senza parole, come chiunque veda queste immagini.
Si tratta, infatti, di immagini nuove e meravigliose che ci mostrano la terra, lo stesso Grand Canyon dove sono stati ritrovati la GoPro e lo smartphone da una prospettiva ed un punto di vista assolutamente unici.
Si tratta di un video molto interessante, che ci fornisce informazioni e immagini innovative di quel mondo che viviamo ogni giorno ma di cui non conosciamo appieno la completezza. Altrettanto interessante vedere le immagini di un satellite che ci mostrano il nostro pianeta. Davvero mozzafiato.