Il trucco a volte può fare miracoli, bisogna però saperlo dosare e applicare nella maniera corretta. Infatti, un make up professionale è in grado di trasformare completamente l’espressione ed il volto di una donna e il video che vi proponiamo lo testimonia. Queste immagini mostrano l’abilità e il talento del make up artist russo Vadim Andreev, il quale utilizza la potenza del trucco per mostrare come una donna comune possa apparire come una ragazza da copertina.
Questo truccatore ha iniziato la sua carriera da adolescente e rapidamente è diventato uno dei piu famosi make up artist del mondo, come possiamo vedere nelle immagini, che documentano delle “trasformazioni” al limite dell’incredibile. Ed ecco che, con un pò trucco, scompaiono le imperfezioni, i segni di affaticamento, le macchie della pelle, i foruncoli, ed il viso appare compatto e liscio come la seta. Certo la bravura del truccatore conta quanto l’uso di prodotti particolari, ma ciò non toglie che il risultato è davvero sbalorditivo. Anzi, alcune di queste foto comparative sono veramente scioccanti e ci spingono a chiederci: le ragazze che si sono sottoposte a questo trattamento sono veramente più belle rispetto a prima o, invece, il trucco è talmente evidente da renderle finte?
Insomma, dopo il video che ci mostra come una ragazza normale, grazie a Photoshop, possa trasformarsi in una top model dalle curve perfette, ecco un altro filmato che ci fa capire come per alcune persone sia più importante apparire come ci vogliono gli altri piuttosto che come si è veramente.