Da ragazza normale a top model grazie a Photoshop

Incredibile cosa si può fare oggigiorno con Photoshop. Con pochi click possiamo trasformare una ragazza normalissima in una fotomodella dalle curve perfette.

Da ragazza normale a top model grazie a Photoshop

Photoshop fa miracoli, è proprio il caso di dirlo. Infatti, grazie al popolare programma di fotoritocco, una ragazza normalissima può diventare più alta, più magra e più bella con pochi click. Insomma, con questo software, è possibile creare una vera e propria top model, come possiamo vedere nel video che vi proponiamo.

La protagonista è una giovane ragazza che viene fotografata senza trucco. Ed ecco che entra in scena Photoshop. Basta infatti ingrandire leggermente bocca, naso e occhi, appiattire la pancia e allungare leggermente coscie e polpacci, schiarire leggermente il colore della pelle per renderla più luninosa, allungare collo e braccia e il gioco è fatto. Abbiamo trasformato una ragazza acqua e sapone in una sofisticata top model!

E’ incredibile quanto sia facile e veloce eliminare i difetti fisici con questo software. Non servono operazioni chirurgiche o diete speciali per dire addio a cellulite, colorito spento, occhi appesantiti e alla famigerata pancetta. Basta un “seduta” da un esperto di Photoshop per diventare perfette come la protagonista del nostro video. Certo si potrebbe obiettare che questa ragazza sia stata trasformata in una creatura troppo perfetta, senza quei difetti che la rendono unica, e quindi bella. Ma niente paura, se si esagera troppo con le modifiche, è sempre possibile cancellare la foto e tornare al naturale.

Ecco dunque un alto esempio di come è possibile modificare la realtà con questo semplice programma, come abbiamo già potuto vedere nel video che del padre che crea foto divertenti insieme alla figlia.

Continua a leggere su Fidelity News