Gatto selvatico chiama mamma una bellissima modella. Davvero incredibile

Un gatto riesce a chiamare "mamma" la sua padrona. Sembra impossibile? Un video ci mostra la straordinaria prodezza di questo bellissimo gatto

Gatto selvatico chiama mamma una bellissima modella. Davvero incredibile

Un gatto, di qualsiasi razza e proveniente da qualsiasi paese del mondo, è sempre capace di stupirci con il suo amore e le sue manifestazioni d’affetto.

Meno di frequente, invece, siamo abituati a vederli parlare. Avete capito bene. Questo gatto è in grado di parlare e di chiamare “mamma” la sua padrona, una bellissima modella. Tuto questo ci viene mostrato in un video davvero tenerissimo ma soprattutto molto interessante.

Quando la sua padrona glielo chiede, infatti, il gatto chiama la donna “mamma” dando uno spettacolo davvero molto particolare e tenero. Ancora una volta la dimostrazione del grande amore che i nostri animali possono provare nei confronti dei loro padroni e quanto si sforzino di compiacerli e di dimostrargli il loro amore.

Per riuscire in tutto questo arrivano anche a cercare di comunicare con loro con un linguaggio verbale che di certo non gli appartiene. Altrettanto dolce sarà vedere un cane chiamare la sua padrona “mamma” al posto del padroncino, che cerca di cimentarsi nello stesso tentativo. Il risultato è allo stesso modo esilarante.

Continua a leggere su Fidelity News