“Mamma” è una parola importantissima per ogni bambino, per molti addirittura la prima mai pronunciata, a testimonianza della grande importanza della figura materna nella loro vita.
È proprio per questo che ogni madre cerca di insegnare al figlio a dire questa piccola e semplice parola, peraltro per un bambino anche molto funzionale per poter richiamare l’attenzione della propria mamma.
In questo video vediamo una donna cercare di insegnare al figlio, ancora piccolo, a dire “mamma”. In palio un boccone di una pietanza che al piccolo potrebbe piacere. Un incentivo che però non basta a convincere il piccolo a pronunciare quel “mamma” che la madre vorrebbe sentirsi dire.
Accanto al piccolo, però, c’è il suo cane che invece brama quel bocconcino prelibato e vorrebbe averlo per sé. Così, stupendo tutti è proprio lui a cercare di pronunciare quel “mamma” che la donna si aspettava dal piccolo.
Una reazione davvero incredibile che ancora una volta ci dimostra come i intriso cani siano davvero molto intelligenti e perspicaci. Ancora più divertente vedere la reazione del piccolo, che capisce che il suo cane lo sta battendo in questa piccola gara e lo allontana bonariamente.
Un video davvero molto divertente ed interessante, come un altro che ci mostra un cane giocare in un labirinto di neve e divertirsi tantissimo.