Un gattino si scontra contro un ragno meccanico. Ecco la sua reazione

Ecco la reazione di un gattino alla vista di un enorme ragno meccanico in casa sua. All'inizio spaventato, riuscirà ad avere la meglio sul ragno e a scoprirlo da vicino.

Un gattino si scontra contro un ragno meccanico. Ecco la sua reazione

Gli animali sono sempre una fonte di grande tenerezza, amore ma anche di scoperte incredibili. Proprio loro, grandi o grossi che siano, sono capaci di farci sorridere o di stupirci con il loro comportamento e con il loro modo di relazionarsi con gli altri e con le altre cose, specie con quelle che non conoscono.

Gli animali domestici in particolare, cani e gatti, sono sotto i nostri occhi costantemente ed osservare il loro modo di fare è davvero una fonte inesauribile di scoperte e di divertimento. Abituati al magico mondo del focolare domestico, che li accoglie e li protegge, questi animali sono abituati solo alle coccole e ai riposini, che soprattutto i gatti amano tantissimo, mentre sono meno avvezzi alle novità del mondo esterno che in molti casi conoscono davvero molto poco

Ecco, quindi, che anche scoprire la neve o un giocattolo diventa per un cane o per un gatto un vero e proprio momento di scoperta importantissimo. Ne sa qualcosa il protagonista di questo video. le immagini, infatti, ci mostrano un piccolo gattino bianco alle prese con una delle scoperte forse più interessanti non solo della sua giornata ma anche della sua vita.

Mentre, infatti, se ne sta tranquillo in casa scorge un intruso alquanto particolare: un ragno. Lui non lo sa, ma in realtà non si tratta di un vero animale ma di un ragno meccanico telecomandato, guidato dl proprio padrone. La sua reazione è davvero esilarante.

Il cucciolo, infatti, dapprima appare parecchio spaventato alla vista di quel terribile animale, che ha un aspetto decisamente minaccioso, e quindi scappa. La sua voglia, però, di difendere la propria casa ma anche di scoprire chi sia in realtà quell’intruso lo inducono ad avvicinarsi sempre di più, tanto che alla fine il gattino riuscirà persino a sfiorare il terribile ragno.

La sua reazione ai vari movimenti del ragno sono davvero esilaranti. Dapprima se la dà a gambe levate ma poi si avvicina sempre di più, indietreggiando quando i movimenti del ragno si fanno troppo minacciosi per lui, ama tornando subito alla carica per scoprire quello che sta succedendo in casa sua.

Alla fine, come mostrano le immagini, il gattino riuscirà ad avere la meglio sul ragno e sulla sua stessa paura iniziale, e finirà per studiare molto da vicino il suo nemico. Un video, girato dal suo stesso padrone, che ha deciso di fargli questo scherzo, documenta la scoperta di questo tenero gattino e le sue varie reazione alla cosa.

Un video davvero molto divertente, che ancora una volta ci farà apprezzare questi tenerissimi amici a quattro zampe che riempiono la nostra casa e la nostra vita con tantissimo affetto ed amore, ma anche con un pizzico di leggerezza e di divertimento che davvero non guasta mai. Non resta che godersi queste immagini incredibili.

Continua a leggere su Fidelity News