Gatta adotta un piccolo coniglietto. Ecco cosa fa

Una gatta trova un piccolo coniglietto e decide di prendersene cura come fosse uno dei suoi cuccioli. Un vero esempio per tutti noi ed ancora una volta la dimostrazione di quanto amore hanno da dare gli animali.

Gatta adotta un piccolo coniglietto. Ecco cosa fa

Lei si chiama Snuggle ed è una gatta davvero dolce ed affettuosa. Il suo stinto materno prevale anche nelle situazioni più impensabili.

Come viene mostrato da queste immagini, infatti, questa gatta trova un piccolo coniglietto e decide di prendersene cura come fosse uno dei suoi cuccioli. Un comportamento adorabile che ancora una volta ci fa capire quanto amore abbiano da dare e quanto gli animali abbiano da insegnarci.

Questa gatta, infatti, accoglie tra i suoi gattini un piccolo coniglietto, un animale di un’altra specie, senza fare distinzioni. Lo coccola e lo trasporta nella sua lettiera come farebbe con gli altri sue cuccioli, lo culla e lo tiene al caldo proteggendolo come solo una mamma sa fare.

Un’azione davvero straordinaria che dovrebbe essere d’esempio per tutti noi. Espressione di amore incondizionato e di voglia di proteggere un piccolo indifeso, indipendentemente dalla razza a cui appartiene. Lui ha bisogno di lei e questa gatta non ha affatto intenzione di tirarsi indietro.

Un video ci mostra la reazione di questa gatta ed il modo in cui si prende cura del piccolo Bubble, questo il nome del coniglietto, che può considerarsi ben fortunato ad aver incontrato una “mamma” così.

Un video davvero molto tenero, come un altro che ci mostra un cucciolo di cane accolto da un’altra mamma gatto altrettanto generosa

Continua a leggere su Fidelity News