Questa mamma è disperata: quello che i ladri hanno fatto a sua figlia è inaccettabile!

Si sveglia nel cuore della notte e si accorge del furto subito. Poi nota quello che i ladri hanno fatto a sua figlia e va in preda alla disperazione.

Questa mamma è disperata: quello che i ladri hanno fatto a sua figlia è inaccettabile!

Vivere tranquilli è ormai diventato impossibile. A causa del numero crescente di criminali e malviventi, disposti pure ad uccidere una persona o fare seriamente del male pur di rubargli qualche spicciolo, nessuno riesce più a passeggiare tranquillamente per le strade.

Ormai le donne preferiscono non indossare più i gioielli, i ragazzi si guardano intorno prima di tirar fuori lo smartphone dalla tasca ed anche chi ha un’auto nuova cerca di installare i più sofisticati sistemi di allarme per poterla rintracciare in caso di furto.

C’è poi chi viene privato di qualcosa il cui valore economico è irrisorio ma che può essere molto importante dal punto di vista affettivo o per la salute della persona derubata. Lo sa bene Lisa Ewart, una mamma che ha dovuto fare i conti con uno dei furti più bizzarri ma allo stesso tempo più drammatici della sua vita e che mai avrebbe immaginato potesse accadere.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza riprendo il momento del furto. I ladri vengono ripresi mentre rubano degli aghi di insulina dalla macchina della donna che era stata lasciata aperta accidentalmente.

La donna, nel cuore della notte è stata svegliata dai suoi cani, e sospettosa esce in giardino e nota l’assenza dell’insulina, un farmaco di vitale importanza per la figlia di 7 anni che soffre di gravi sbalzi di diabete.

Fortunatamente la donna in casa aveva dell’altra insulina, “ma se Grace avesse avuto necessità di insulina quella notte a seguito di una crisi, avrebbe potuto morire dal momento che le ambulanze non portano più tale farmaco”.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un ladro di automobili in un parcheggio. L’uomo non aveva di certo messo in conto che quel giorno avrebbe dovuto vedersela con un esperto di arti marziali.

Continua a leggere su Fidelity News