Un ladro tenta di rubare una macchina. Non immagina però che sta per affrontare un esperto di arti marziali

Quest'uomo stava per rubare un'auto quando ad un certo punto si trova a dover fare i conti con un lottatore esperto di MMA. Quello che accade è del tutto inaspettato.

Un ladro tenta di rubare una macchina. Non immagina però che sta per affrontare un esperto di arti marziali

Anche i ladri più furbi e che si ritengono dei professionisti del “settore” finiscono prima o poi col pagare tutto il male che hanno fatto nel corso della propria carriera alle vittime di turno che si vedono privati di oggetti che spesso non hanno solo un buon valore economico ma anche affettivo.

Lo sa bene il protagonista di questo video che quella mattina si era svegliato con l’obiettivo di rubare un’auto ed è per questo motivo che si è recato in un parcheggio di una cittadina del Regno Unito.

L’uomo sta facendo un giro fra le auto e sta per entrare in azione quando ad un certo punto accade quello che non avrebbe mai immaginato. L’uomo infatti non avrebbe mai potuto immaginare di aver scelto l’auto di un lottatore professionista di arti marziali.

Quando l’esperto di MMA si è accorto di quello che stava per accadere davanti ai suoi occhi, si è precipitato di corsa sul ladro e gliele ha suonate di santa ragione e probabilmente quella lezione gli servirà per tutta la vita.

Le telecamere di sorveglianza nascoste nel parcheggio hanno immortalato la scena nella quale si vede appunto l’esperto di arti marziali immobilizzare l’uomo che verrà poi consegnato alla giustizia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un gruppo di ladri che tanto un colpo in un negozio. Anche in questo caso questi malviventi hanno fatto una scelta sbagliata in quanto l’impiegato del negozio è un lottatore professionista.

Il video ci mostra quel che succede ai ladri e come l’impiegato riesca a sventare la rapina in modo coraggioso e degno di nota. Sicuramente anche questi ladri ci penseranno due volte prima di entrare nuovamente in azione!

Continua a leggere su Fidelity News