Fratello e sorella si presentano al provino con i pattini. Il loro numero esalta i giudici!

Quando vedrete l'esibizione di questi due ballerini sui pattini non potrete che essere d'accordo con i giudici sul verdetto finale. Davvero fantastici!

Fratello e sorella si presentano al provino con i pattini. Il loro numero esalta i giudici!

I talent show sono ormai diventati un’occasione per poter emergere nel mondo della musica o del ballo e poter trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro e poter quindi dare un senso alla propria vita da artista.

Sono tanti i ballerini ed i cantanti che ci hanno sorpreso nel corso delle varie puntate di questi programmi televisivi diffusi in tutto il mondo ma questa volta vogliamo mostrarvi qualcosa che difficilmente vedrete ancora.

Si tratta di due giovani ragazzi, un fratello ed una sorella, che hanno deciso di presentarsi sul palco di America’s got talent per mostrare a tutti la loro grande abilità sui pattini e quello che sanno fare non è di certo banale come si potrebbe pensare in un primo momento.

Oltre a cavarsela benissimo due pattini, infatti, questi due fratelli che si chiamano Bill e Emily sono anche due acrobati eccezionali ed hanno pensato bene di unire le loro passioni per dare vita ad un numero eccezionale di estrema difficoltà.

Non appena vedrete quello che sono in grado di fare non riuscirete a smettere di guardarli, tranne qualche istante in cui chiuderete gli occhi per paura che succeda qualcosa di brutto alla ragazza che fa qualcosa di pazzesco.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un ragazzo sul palco di un famoso talent show. Il ragazzo si presenta dicendo che lo scopo della sua esibizione è quello di convincere i suoi genitori, che odiano la sua passione, che lui può diventare davvero un mago professionista.

I giudici restano basiti di fronte alle sue affermazioni ma poco dopo devono ammettere che il ragazzo ha del talent e non possono che mandarlo avanti in questa competizione per vincere l’ambito premio in denaro che può rappresentare l’inizio della propria carriera.

Continua a leggere su Fidelity News