Una foca sale su una barca. Ecco perché

Vedono saltare una foca dentro la loro barca. Quando capiscono il motivo per cui l'ha fatto restano con il fiato sospeso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una foca sale su una barca. Ecco perché

La foca è un animale che siamo abituati a vedere sui libri e che di rado abbiamo occasione di vedere da vicino. Come molti altri animali marini, però, anche una piccola foca può davvero stupirci.

Un video, in particolare, ci mostra le esperienze che alcuni uomini hanno vissuto e che ha visto come protagonista proprio una foca. Mentre un gruppo di uomini si trovava a bordo di una barca, infatti, una foca si è letteralmente arrampicata sulla parte posteriore della barca. Per quale motivo avrà fatto tutto questo?

Le immagini ci mostrano il motivo di quello che sembra un vero e proprio gesto folle da parte di questa foca, che anziché rimanere libera nel mare ha preferito lanciarsi sulla barca di questi umani. Il motivo è davvero incredibile e ci dimostra quanto questi animali siano davvero estremamente intelligenti.

Altrettanto interessante sarà vedere una balena che si avvicina ad una barca per un motivo commovente. Ancora un esempio di integrazione perfetta fra uomini e animali che non potrà che lasciarci davvero senza parole.

Spesso, non soltanto gli umani impazziscono per gli animali ma anche gli animali provano una grande empatia nei confronti degli umani.

Continua a leggere su Fidelity News