Finge di prendere a calci un cucciolo chiuso in un sacco. Ecco come reagiscono i passanti

Ecco un esperimento sociale davvero molto particolare che mette alla prova gli inglesi e filma le loro reazioni davanti ad un maltrattamento di un cane indifeso chiuso in un sacchetto.

Finge di prendere a calci un cucciolo chiuso in un sacco. Ecco come reagiscono i passanti

Il vero carattere di molte persone viene fuori solo quando è messo alla prova in modo inconsapevole ed è proprio questo l’obiettivo di molti esperimenti sociali che mettono in scena delle situazioni, spesso anche molto forti, per vedere le reazioni delle persone di fronte a dei fatti che in altri contesti farebbero davvero discutere molto.

Ecco che il noto tabloid inglese DailyMail si è dato da fare per mettere alla prova i cittadini su un tema davvero molto toccante e che non smette di riempire le pagine di cronaca. Sono tanti, infatti, i casi di animali maltrattati, abbandonati o addirittura seviziati.

Il video mostra, infatti, una scena decisamente crudele che non potrà che toccare il cuore di guarda: un uomo prende a calci un cucciolo di cane che è stato rinchiuso in un sacchetto incurante degli strazianti guaiti che vengono emessi dall’animale.

Come reagiranno le persone ed i passanti che assistono alla scena? Interverranno per cercare di salvare il cucciolo rinchiuso nel sacchetto oppure faranno finta di nulla ed andranno avanti per la loro strada? In ogni caso l’esito di questo esperimento farà molto riflettere su questo tema d’attualità davvero molto forte.

Ribadiamo che si tratta di un esperimento sociale e che nessun animale è stato vittima di torture per la realizzazione di questo video che ha, invece, proprio lo scopo di far emergere e portare ancora di più alla luce un tema davvero doloroso e che ogni anno fa soffrire migliaia di animali.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. In questo caso un gruppo di volontari si dedica al salvataggio di un cane che altrimenti avrebbe perso la vita nel giro di poco tempo. Una scena emozionante che mette in evidenza l’amore di questi ragazzi nei confronti degli animali.

Continua a leggere su Fidelity News