Fa esplodere l’enorme palloncino con una spada rovente. Quello che esce fuori è sorprendente

Ecco un uomo alle prese con un esperimento che farà divertire non solo i suoi bambini ma anche tutti coloro che scopriranno il contenuto di quel palloncino che sta per scoppiare.

Fa esplodere l’enorme palloncino con una spada rovente. Quello che esce fuori è sorprendente

Chi ha dei bambini in casa sa bene quanto sia difficile riuscire ad intrattenerli e trovare sempre il modo di divertirli, sorprenderli e non farli mai annoiare. Questo compito è ancora più bello se l’intrattenimento viene eseguito proprio da uno dei due genitori.

Lo sa bene l’uomo protagonista di questo video che ha deciso di fare qualcosa di davvero sorprendente per i suoi bambini e che ha lasciato davvero tutti senza parole.

L’uomo ha infatti ripreso il momento in cui ha fatto esplodere questo enorme palloncino ed ha poi postato il video sui social network non aspettandosi l’enorme vitalità di questo filmato: tutti rimangono incollati allo schermo per scoprire cosa c’è all’interno del palloncino.

In queste immagini, infatti, vediamo l’uomo alle prese con l’esplosione di questo gigantesco palloncino che rivelerà il suo contenuto. Per rendere il tutto ancora più suggestivo è divertente, questo papà riscalda dunque una spada con una fiamma ed avvicina poi l’attrezzo rovente alla superficie del palloncino.

I bambini sullo sfondo non vedono l’ora di conoscere il contenuto di quella grande sacca e ben presto scopriranno che all’interno c’è qualcosa di molto goloso: tantissime caramelle gommose colorate e profumate invadono la stanza ed ora dovranno darsi da fare per mangiarle.

Altrettanto interessante sarà vedere l’incontro di un ragazzo con i suoi genitori dopo ben tre anni di lontananza da casa. Nel frattempo, infatti, il ragazzo ha perso ben 20 chili ed il suo aspetto più curato lo ha reso praticamente irriconoscibile.

Il video di quell’incontro è davvero epico e non potrà che stupirvi ed emozionarvi allo stesso tempo.

Continua a leggere su Fidelity News