La storia di questo ragazzo, Valdir Segato, inizia diversi anni fa. L’uomo, infatti, stanco del suo aspetto esile e poco muscoloso ha deciso di iniziare una vera e propria trasformazione che lo ha portato ad oggi, all’età di 48 anni, ad essere estremamente muscoloso.
L’uomo, infatti, inietta nel suo corpo giornalmente dell’olio che gli consente così di avere dei muscoli davvero incredibili e gli permettono di somigliare ai suoi idoli, Arnold Schwarzenegger ed all’Incredibile Hulk.
Un video ci mostra la sua incredibile trasformazione e la sua storia davvero pazzesca. Le immagini ci faranno vedere i risultati ottenuti dall’uomo con la sua tecnica e come appare ad oggi. Il suo sogno si è avverato: diventare un uomo estremamente muscoloso.
Ovviamente non si tratta di un trucco naturale ma di qualcosa che fa molto male alla salute e probabilmente presto ne pagherà le conseguenze. Intanto però è felice per aver realizzato il suo sogno.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che riesce a fare ogni giorno una donna anziana per poter vivere e vendere i suoi prodotti.