Uscire di prigione dopo ben 44 anni non è cosa da poco. Una vita intera passata tra le quattro mura di una cella, infatti, non solo ti segnano ma non ti preparano in alcun modo a quello che troverai fuori.
Sappiamo bene come tutto cambi velocemente. Le scoperte di susseguono in ogni campo con una velocità davvero incredibile e rimanere al passo è difficile anche per chi le vive giorno dopo giorno. Figurarsi lo choc di una persona che torna in libertà dopo ben 44 anni.
E’ questo quello che è successo ad Otis Johnson, che ha lasciato la prigione dopo 44 anni anni passati in cella per tentato omicidio ai danni di un poliziotto. Le telecamere di AlJazeera lo hanno seguito subito dopo la fine della sua reclusione.
La reazione dell’uomo nel vedere il mondo intorno a sè è davvero incredibile. Tutto, ovviamente, è molto diverso rispetto a 44 anni prima. New York ha completamente cambiato volto e fare i conti con questo non è affatto facile.
Altrettanto interessante sarà vedere un altro video che ci mostra un altro effetto del tempo, ma questa volta su un panino. Avete mai pensato a come questo possa evolversi nel tempo e degradarsi? Un video ve lo mostra in pochi minuti.