Molti match sportivi, soprattutto in territorio americano, vengono introdotti da alcune esibizioni e coreografie che spesso non vengono nemmeno notate ed hanno solo il compito di smorzare l’attesa e rendere il clima più festoso e leggero.
A volte, però, basta davvero molto poco per trasformare quella che doveva essere una delle tante esibizioni prima di un match di NBA in un vero e proprio spettacolo a sé stante che ha fatto in poche ore il giorno del mondo.
I protagonisti di questo video, che dopo essere stato postato sui social ha raggiunto la viralità in pochissimo tempo, sono i ballerini del team della Walden Grove High School ed hanno avuto un’idea davvero molto originale.
I ballerini hanno infatti deciso di indossare i costumi degli amatissimi personaggi della Pixar fra cui anche Monsters, Inc , Alla ricerca di Nemo e Toy Story ed hanno eseguito una coreografia a tema.
La loro performance ha subito attirato l’attenzione del pubblico ed anche quella delle oltre 4 milioni di persone che hanno già visto il video sul web. Il team di ballo è stato dunque contattato per esibirsi prima dei match dei Phoenix Suns e dei Chicago Bulls.
Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una coppia quando capisce di essere nel mirino della Kiss Cam. Anche in questo caso si tratta di un modo come un altro di intrattenere le persone in attesa di un evento sportivo. Una coppia però ne ha approfittato per dare vita ad un vero e proprio show.