Entra in bagno e trova il suo gatto nel lavandino. La reazione del felino è esilarante!

Non vedeva il gatto in giro per casa da un po' così decide di cercarlo e lo trova in bagno. Quando viene scoperto, il micio reagisce in modo esilarante.

Entra in bagno e trova il suo gatto nel lavandino. La reazione del felino è esilarante!

Chi ha un animale domestico in casa da tanti anni sa bene quanto i nostri amici a quattro zampe sappiano essere peggio dei bambini piccoli quando si tratta di combinare guai e mettersi nei casini.

Sono in particolare i gatti quelli più curiosi e che, insinuandosi nei luoghi meno opportuni, rischiano di rovinare mobili o rompere oggetti a cui magari teniamo molto e che possono avere anche un valore molto elevato come porcellane e ceramiche di prestigio.

L’amore verso i nostri amici gatti e cani ci porta dunque ad accettare anche questo loro aspetto, che in alcuni è più evidente mentre in altri è quasi inesistente, proprio come il carattere dei nostri bimbi che possono essere più o meno vivaci.

La protagonista di questo video da ore non vedeva più il suo gatto in giro per casa e dopo aver verificato che non fosse nemmeno in giardino, ha iniziato a perlustrare ogni angolo della casa fino ad avere un momento di lucidità: sapeva dove si era cacciato il suo micio trasgredendo una delle regole di casa.

Proprio come immaginava: il suo gatto era in bagno e si stava godendo un momento di relax all’interno del lavandino. Ma l’aspetto più esilarante di tutta la vicenda è la reazione del felino non appena capisce di essere stato scoperto.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma gatta che si prende cura di alcuni anatroccoli. Sembrerebbe strano che un gatto possa avere un istinto materno con dei volatili, eppure il video ci mostra quanto questi animali sappiano essere più dolci di quanto siamo disposti ad immaginare.

Ancora una volta la dimostrazione che l’amore vince sempre e che madre natura ha saputo donare questo sentimento anche agli animali e questo video ne è la pura dimostrazione.

Continua a leggere su Fidelity News