La storia di questo elefante è davvero molto commuovente e non potrà che colpirvi al cuore.
Le immagini, infatti, ci mostrano questo enorme elefante continuare a scavare una buca nel terreno per ben 11 ore. Una corsa affannata, un lavoro senza sosta di cui non si riesce a capire il motivo. Cosa può esserci di tanto importante li sotto da portare questo elefante a scavare con tanta tenacia? Basta attendere la fine della sua piccola grande impresa per renderci conto che lì sotto c’era il suo bene più grande, il suo cucciolo.
Già, perché il suo cucciolo era caduto in una buca di fango ma questo elegante non si è arreso all’evidenza. Non si è voltato dall’altra parte e non ha continuato il suo cammino. Si è messo d’impegno ed ha cominciato a scavare una buca così da poter raggiungere il suo piccolo.
Un lavoro lungo ed estenuante ma che alla fine lo ha ripagato di tutti gli sforzi dal momento che l’elefante è riuscito a raggiungere il suo piccolo ed a trarlo in salvo tra gli sguardi ammirati di tutti i presenti. Una vera dimostrazione di grande attaccamento, che nulla ha da invidiare agli umani. Un video ci mostra l’impresa di questo elefante davvero incredibile. Gli elefanti sono al centro anche di altri video in cui hanno mostrato di essere molto legati gli uni agli altri.
In un altro video, ad esempio, si vede un elefantino appena dopo la nascita mentre la sua mamma si prende cura di lui. Un sostegno che solo un grande amore sa dare.