Si chiama White ed è senza dubbio il cane più socievole del mondo. Nonostante sia un cane randagio, abitato quindi alla crudeltà della strada, al fatto di non avere una casa e di doversi procacciare il cibo per vivere, non ha perso la sua bontà d’animo e la manifesta in mille occasioni.
Conosciutissimo in tutto il quartiere, questo cane è amato da tutti per il suo essere sempre allegro e socievole. Reagisce con gioia quando qualcuno lo avvicina e si lascia accarezzare ed a sua volta cerca delle coccole, quasi a volersi presentare a chi incontra.
Un modo forse per cercare quell’affetto che la vita non gli ha regalato condannandolo ai margini della strada, questo cane è davvero un grande spettacolo. Un esempio di cane davvero amabile ed adorabile.
Uno di quei cuccioli per cui tutti andrebbero matti, soprattutto i bambini, ma che inspiegabilmente non ha ancora una casa ad accoglierlo e dei padroni a prendersi cura di se. Chissà che questo cane, un giorno, non trovi qualcuno che si innamori di lui e che sia pronto a prendersene cura per sempre.
Intanto lo ammiriamo in questo video davvero dolcissimo. Se gli animali vi appassionano allora sarà interessante anche vedere un cane giocare con un labirinto di neve o un gatto alle prese per la prima volta con la neve. Davvero dolcissimi.