Iscriviti

Ecco un’esibizione a cavallo davvero bellissima

Una ragazza e il suo cavallo sono protagonisti di un'esibizione davvero molto d'impatto e bellissima da vedere. Un video ci mostra i due all'opera.

Video incredibili
Pubblicato il 9 ottobre 2015, alle ore 11:09

Mi piace
0
0
Ecco un’esibizione a cavallo davvero bellissima

Andare a cavallo costituisce per molti un passatempo davvero molto particolare. Non si tratta, infatti, di uno sport qualunque dal momento che il rapporto che si instaura con il proprio cavallo diventa sempre più speciale ed importante e soprattutto rende questa attività davvero bellissima.

Se poi a questo si aggiunge la passione e la creatività allora il successo è davvero assicurato. È proprio quello che ha fatto questa ragazza di 23 anni, Laura Sumrall, che ha preparato un numero davvero molto bello che ha eseguito con il proprio cavallo in occasione del Kentucky Reining Cup del 2015.

Come si vede in questo video, che ci mostra la loro esibizione, la giovane arriva sul suo cavallo con un abbigliamento e utilizzando una musica che si ispira al famosissimo cartone animalo Disney Frozen, il regno di ghiaccio.

Sulle note della colonna sonora di Frozen, infatti, la ragazza ed il suo cavallo danno vita ad un’esibizione a dir poco incredibile e molto forte, che tiene incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto.

Il rapporto simbiotico che si viene a creare tra un cavallo ed il suo padrone è al centro di un altro video interessante che ci mostra i due abbracciarsi teneramente come succede tra gli umani o con gli animali domestici.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!