Un cavallo e la sua padrona fanno un riposino insieme

Un cavallo e la sua padrona si stendono sull'erba insieme e schiacciano un pisolino. Una scena davvero molto tenera che ci farà capire ancora una volta quanto gli animali e gli animali possano avere una grande sintonia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un cavallo e la sua padrona fanno un riposino insieme

Un cavallo è un animale libero ed indipendente. Sebbene molto vicino a noi umani e spesso adorato anche dai bambini, il cavallo non è di certo uno degli animali con cui scambiamo effusioni o coccole.

Non si tratta, infatti, si un animale da compagnia, come un cane o un gatto a cui siamo abituati a fare le coccole durante il giorno. Un cavallo si accarezza, si cavalca, gli si dà da mangiare ma di certo non si schiaccia un riposino con lui.

I due protagonisti di questo video, però, ci dimostrano come anche questo momento posa essere condiviso da un cavallo e dalla sua padrona. Come si vede in queste immagini, infatti, i due si distendono sull’erba e si addormentano l’uno accanto all’altro coccolandosi teneramente.

Un momento davvero meraviglioso di grande unione tra animali ed umani. Una scena che non capita tutti i giorni di vedere ma che sicuramente sarà davvero molto emozionante per tutti coloro che amano i cavalli o per gli amanti degli animali in generale.

Vedere, infatti, un uomo ed il suo animale condividere insieme un momento tanto tenero è davvero bellissimo. Un momento altrettanto tenero lo vediamo in un altro video che ci mostra un pony prendersi cura di un bimbo malato in ospedale.

Momenti davvero meravigliosi ed imperdibili che ci dimostrano ancora una volta quando gli animali sappiano mare i loro padroni e ricambiare il loro affetto in mille modi, tutti molto eloquenti.

Continua a leggere su Fidelity News