Ecco un regalo decisamente molto gradito!

l padre di questi due bambini ha deciso di fare loro un regalo decisamente inaspettato. Non perdetevi le loro commoventi reazioni quando si rendono conto di che cosa si tratta!

Ecco un regalo decisamente molto gradito!

Un cane per propri figli può essere un regalo piuttosto impegnativo, infatti, nonostante si tratti di un compagno di giochi che aiuta a crescere bene il vostro bambino, è sempre e comunque una bocca in più da sfamare, oltre che un impegno non da poco. Nel video che vi proponiamo vediamo un padre che sta per fare un regalo speciale ai propri figli. Infatti, i due fratellini da anni desiderano con tutto il cuore un cucciolo, e il loro padre ha deciso che finalmente è arrivata l’ora di realizzare il loro sogno.

Così, mentre i due sono seduti al tavolo e stanno facendo i compiti, lui appoggia furtivamente uno scatolone vicino al tavolino e si allontana con nonchalance. I due bambini non ci fanno caso e continuano a fare i compiti, finchè qualcuno non fa capolino dalla scatola, attirando a loro attenzione. La bambina, rendendosi conto che il suo più grande desiderio si è avverato, non riesce davvero a trattenersi e scoppia a piangere di felicità, mentre il fratellino, incredulo, si fionda sul cane per accarezzarlo.

Insomma, una scena davvero commovente che ci fa capire quanto questi due bimbi desiderassero possedere un cane. Il video si conclude con una bella fotografia dei bambini che abbracciano il loro nuovo compagno di giochi, che hanno deciso di chiamare “Peaches”.

Dunque, dopo la reazione sorpresa e felice di una nonna a cui viene regalato un cagnolino, ecco un altra bella scena che immortala un momento davvero significativo per questi due bambini.

Continua a leggere su Fidelity News