Una nonna scarta il suo regalo di Natale. Ecco la sua reazione

Una nonna scarta il suo regalo di Natale e la sua reazione mostra senza ombra di dubbio quanto lo abbia apprezzato. Dentro al pacco per lei un dolcissimo cagnolino pronto a farsi coccolare. Un video documenta questo momento molto tenero e dolce.

Una nonna scarta il suo regalo di Natale. Ecco la sua reazione

Fare il regalo alla proprio nonna spesso può non essere semplice. Gli oggetti da potere regalare sono tanti, ma trovare quello giusto, che possa lasciare contenta la propria nonna ma che soprattutto le possa risultare utile non sono tanti.

Ci si rende conto se la propria scelta è stata quella giusta solo dall’espressione fatta dalla propria nonna quando scarta il suo regalo. Alcune sono più espressive di altre ma solitamente si intuisce subito se si è riusciti a fare centro oppure no. Di certo la protagonista di questo video non lascia spazio a dubbi. Anche lei, come tutti a Natale, ha ricevuto il suo bel regalo, perfettamente incartato.

Una volta consegnato arriva il tanto atteso momento in cui la persona a cui abbiamo consegnato il regalo lo scarta. E’ il momento della verità, quello che aspettiamo dal momento in cui abbiamo acquistato quell’oggetto. La protagonista del video inizia a scartare il regalo ma la sua reazione non lascia dubbi. Ha davvero apprezzato il regalo.

All’interno del suo pacco, infatti, c’è un piccolo cagnolino, che prontamente le salta addosso e si lascia coccolare dalla sua nuova padrona. La reazione di questa nonna è di stupore inizialmente che si tramuta poi in grandissima gioia. E’ evidente che il regalo scelto era quello giusto e che questa nonna è rimasta più che contenta. Evidentemente si trattava di qualcosa che desiderava avere da tanto tempo. Un cucciolo che possa tenerle compagnia nelle giornate di solitudine e che la coccoli sul divano, come farebbe un familiare o un amico.

Un video immortala questo momento davvero molto tenero, ma al tempo stesso divertente, che ci farà di certo fare un sorriso. La dolcezza di una nonna mista alla sua incontenibile gioia davvero non potranno che travolgervi e farvi sperare un giorno di vedere la stessa bellissima luce negli occhi di coloro ai quali donerete qualcosa.

Continua a leggere su Fidelity News