Ecco un metodo incredibile per estrarre un tappo da una bottiglia di vino

Ecco come estrarre un tappo di sughero che è finito accidentalmente dentro la bottiglia del vino. Una tecnica a dir poco fantastica che risolverà questo piccolo problema. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un metodo incredibile per estrarre un tappo da una bottiglia di vino

Quante volte ci è capitato di veder finire il tappo della nostra bottiglia di vino all’interno del contenitore? Sicuramente tante volte e spesso e volentieri riuscire a far venir fuori quel tappo della nostra bottiglia è davvero impossibile.

Un video, però, ci mostra un trucchetto davvero geniale che ci consentirà di poter risolvere questo piccolo grande problema della vita di tutti i giorni.

Le immagini, infatti, ci mostrano passo passo come riuscire ad estrarre il tappo di sughero finito all’interno della bottiglia in pochissimi minuti soprattutto utilizzando una semplice busta di plastica.

Una vera trovata geniale che come sempre potrà salvarci nelle situazioni più disperate e ci potrà dare una mano in tantissime occasioni.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare una gomitolo di cotone in una lampada. Un’altra tecnica davvero geniale, semplice e soprattutto facilissima da mettere in pratica anche per chi ha poca manualità.

Continua a leggere su Fidelity News