Il cane protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza davvero terribile. Abituato all’amore dei suoi padroni e della sua famiglia, infatti, si è improvvisamente ritrovato in balia dei pericoli della strada dopo essersi smarrito.
Purtroppo, sono ancora tanti ad oggi i cani che ogni giorno si perdono per strada e che non riescono più a ritrovare i propri padroni. Il cane protagonista di questa storia, però, deve la sua vita al microchip che i suoi padroni avevano fatto installare su di lui.
Il cane smarrito ed impaurito si è rifugiato sotto un’auto in sosta. I volontari sono intervenuti subito ed hanno prelevato il piccolo. Grazie al microchip i volontari sono riusciti a risalire ai proprietari del piccolo.
Le immagini ci mostrano il momento in cui il cane ed il suo padrone si incontrano finalmente di nuovo. Un momento davvero commovente che ci farà capire quanto l’istallazione di un microchip sul nostro cane possa essere davvero estremamente importante.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada. Le sue condizioni sono davvero disperate ma grazie all’amore dei volontari tutto è cambiato.