Ecco Palla, il cane dalla testa enorme. Incredibile

Palla è un cane dalla storia davvero terribile. Un laccio al collo lo ha quasi decapitato e lo ha ridotto in queste condizioni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco Palla, il cane dalla testa enorme. Incredibile

Palla è un cane davvero dolcissimo che ha vissuto in passato dei momenti davvero molto brutti. E’ stato ritrovato in strada con un laccio al collo che lo ha quasi decapitato e che ha fatto sì che la sua testa diventasse di proporzioni davvero incredibili rispetto al resto del corpo ed ai suoi simili.

Una storia che colpisce al cuore e che ci deve fare molto riflettere sulle condizioni nelle quali vivono gli animali abbandonati per strada che spesso facciamo finta di non vedere. Un video ci mostra Palla e la sua riabilitazione dopo essere stato ritrovato per strada.

Alcuni volontari, infatti, si stanno prendendo cura di lui, alimentandolo e salvandolo da una situazione davvero incredibile.

Un video ci mostra le sue condizioni che preoccupano i volontari che si stanno occupando di lui e che sperano di poterlo far guarire quanto prima per salvarlo da morte certa. Immagini forti che non potranno lasciarvi indifferenti.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane recuperato dalla strada e completamente trasformato da volontari dal cuore grandissimo.

Immagini che ci devono fare capire quanto i nostri amici a quattro zampe rischino quando vengono abbandonati per strada.

Continua a leggere su Fidelity News