Ecco Naki’o, il cane dalle zampe bioniche

Naki'o è un cane diverso dagli altri dal momento che ha perso le zampe quando era solo un cucciolo. Lui, però, non ha perso la sua gioia di vivere e lo ritroviamo in un video davvero pazzesco

Ecco Naki’o, il cane dalle zampe bioniche

Naki’o è un cane che ha davvero tanto da insegnare a tutti noi. Lui, infatti, ha avuto una vita non facile e proprio per questo avrebbe avuto tutti i motivi per lasciarsi andare e perdere un po’ la gioia di vivere. Lui, però, ha deciso di reagire.

In passato, infatti, quando era solo un cucciolo Naki’o è stato abbandonato per strada nelle vie gelide del Nebraska in pieno inverno. Proprio a causa delle rigide temperature Naki’o perse le zampe. Tutto questo, ovviamente avrebbe potuto condannarlo alla morte o ad una vita prima di qualsiasi attività ed addirittura priva di gioia.

Fortunatamente, però, nella vita di Naki’o arriva una famiglia, che con grandissimo amore decide di adottarlo e di prendersi cura di lui. Naki’o adesso ha delle zampe artificiali che gli consentono di poter correre e saltare esattamente come faveva quando era cucciolo.

Una nuova opportunità che la vita gli ha riservato e che Naki’o ha deciso d cogliere al volo per diventare quel cucciolo che probabilmente avrebbe potuto essere. La sua gioia di vivere è davvero incredibile e non può che essere contagiosa.

Un video ci mostra e ci racconta la sua storia. Altrettanto bello è vedere un altro cane che non ha più le zampe posteriori ma che nonostante questo non ha perso la sua gioia.

Continua a leggere su Fidelity News