Ecco l’uomo lupo: da 20 anni vive con i lupi e si comporta come loro

Shaun Ellis è un uomo lupo che da ben 20 anni vive con un branco di lupi di cui ormai fa parte. Si comporta come loro ed ulula la notte. Un video ci mostra la sua straordinaria esperienza di vita.

Ecco l’uomo lupo: da 20 anni vive con i lupi e si comporta come loro

Lui è l’uomo lupo. Si chiama Shaun Ellis ed ha un’esperienza alle spalle davvero molto particolare, che non potrà che lasciarvi senza parole.

Da ben 20 anni, infatti, quest’uomo ha deciso di abbandonare la sua vita da uomo comune ed unirsi ad un branco di lupi con i quali vive ogni giorno, iniziando a comportarsi sempre di più come loro. Adesso, dopo tutto questo tempo è un vero e proprio uomo lupo.

Dorme e vive con loro ed ulula la notte come farebbe un normalissimo lupo. La sua vita è stata dedicata interamente ai lupi, di cui Shaun Ellis è appassionato e particolarmente attratto. Tanto che ad oggi è riuscito a diventare davvero parte di quel branco con cui vive.

Da un paio di anni, quasi incredibilmente,questo uomo lupo condivide la sua straordinaria esperienza di vita con una donna, che lo ama e che sta iniziando con lui lo stesso cammino di vita. Il marito, infatti, le sta insegnando come fare a vivere in mezzo alla natura ed ai suoi amati lupi. Un’esperienza davvero incredibile.

Un video ci mostra le condizioni di vita in cui questo uomo lupo ed ora anche sua moglie vive. Un’esperienza davvero pazzesca. Che uomini e lupi possano avere un rapporto quasi simbiotico ce lo dimostra anche un altro video che ci mostra la reazione di un branco di lupi di fronte al ritorno di una ragazza che si è sempre presa cura di loro. Davvero molto emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News