Durante le feste natalizie si pensa spesso a ciò che si potrebbe regalare ai propri cari, ai grandi ma soprattutto ai più piccoli. Il consumismo, però, ci porta a cercare sempre dei beni materiali, giocattoli, abbigliamento, accessori o prodotti tecnologici che possano in qualche modo far piacere ai nostri cari.
Spesso, però, i regali più importanti e quelli più sensati che possiamo fare ai nostri cari sono proprio quelli che non possono essere confezionati, né scartati. Sono quelli che non si trovano nei negozi né negli store online. Di che si tratta?
Un video, in particolare, ci mostrerà qualcosa che dovrà farci molto riflettere. Si tratta di uno spot di un brand inglese, Very, che sembra essere uno dei più virali di questo periodo prenatalizio.
La trama mostrata nelle immagini di questo spot è molto semplice: una ragazza esce dall’ufficio e rende felice chiunque si trovi sulla sua strada. La sua gentilezza e la sua grazia le permettono di dare tanto amore e di regalare un sorriso a tutti coloro che si trovano accanto a lei, anche se lei materialmente non li conosce.
Tutto questo viene ricompensato con un regalo, il più bello che potesse mai chiedere.Immagini che devono farci riflettere su quanto spesso ciò su cui ci soffermiamo e che riteniamo importante non è poi spesso la cosa più giusta.
Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra ciò che un marito fa per la moglie che sta per diventare cieca. Anche in questo caso immagini che ci faranno capire quanto l’amore possa arrivare a fare cose davvero incredibili.