Ecco l’esilarante video del sergente dei Marine che balla sulle note di Michael Jackson

Non solo militari, ma anche ballerini di talento. In questo video possiamo ammirare l'abilità di questi Marine che si cimentano in un ballo sfrenato sulle note di Billie Jean di Michael Jackson.

Ecco l’esilarante video del sergente dei Marine che balla sulle note di Michael Jackson

I Marine sono addestrati per difendere il proprio Paese e spesso mettono a rischio la propria vita per raggiungere questo scopo. Per questo, dopo mesi e mesi passati a servire la propria patria, anche loro si meritano un momento di relax. Nell’esilarante video che vi presentiamo, infatti, possiamo apprezzare il loro momento di svago durante la festa che celebra il 238esimo anniversario del Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Infatti, li vediamo sfidarsi a colpi di Moonwalking sulle note di Billie Jean.

Ed ecco che il sergente maggiore, nelle vesti di uno scatenatissimo Michael Jackson, si lancia in pista acclamato dai presenti. Tutti si fanno da parte per assistere all’incredibile esibizione di questo militare che, se non avesse intrapreso la carriera militare, avrebbe avuto sicuramente un radioso futuro come ballerino! E non finisce qui, perchè sulla scia di questo novello Michael Jackson, entrano in pista anche i suoi colleghi, tra cui un omone di colore che dimostra di non essere affatto da meno del suo collega, intrattenendo il pubblico in visibilio con dei passi da ballerino navigato. Pensate che si cimenta pure nella classica spaccata!

Insomma, più che una festa dei Marine sembra un contest tra artisti emergenti e ci viene da pensare che probabilmente, durante i momenti liberi tra una missione e l’altra, questi militari si esercitino nel Moonwalking per far passare il tempo!

Dunque, dopo il fenomenale poliziotto che canta sulle note di Shake it off di Taylor Swift, al volante della sua vettura di servizio, ecco un altro esilarante video che ci mostra le performance di questo sergente ballerino!

Continua a leggere su Fidelity News