Le bodybuilder sono delle atlete dal fisico scolpito e particolarmente muscoloso.
Muscoli scolpiti, un fisico prestante e delle grandi prestazioni. Tutto questo è frutto di grandissimi allenamenti, ore ed ore passate in palestra per riuscire ad ottenere risultati di questo tipo, che portano le bodybuilder a partecipare a gare e vincere competizioni apposite riservate proprio a loro.
In netta antitesi rispetto all’idea classica della donna dai lineamenti gentili, dai muscoli poco sviluppati e dal corpo aggraziato, queste bodybuilder dimostrano di non avere nulla da invidiare ai colleghi uomini, ben più conosciuti e famosi in tutto il mondo.
Un video ce ne mostra una piccola carrellata, con degli esempi davvero incredibili di donne che hanno completamente trasformato il loro aspetto fisico e il loro corpo per diventare delle bodybuilder di grande successo, che spesso le porta in giro per il mondo.
Tutto questo comporta in qualche modo la perdita in parte della loro femminilità, quantomeno nell’aspetto fisico, ma per molte di loro è un vero e proprio stile di vita irrinunciabile. Le bodybuilder, proprio per questo motivo, però, fanno spesso molto discutere e vengono guardate con particolare diffidenza e stupore rispetto ai colleghi uomini, che invece suscitano l’ammirazione e l’invidia degli altri uomini.
Un video, quindi, che induce ad una riflessione e che sarà molto interessante da guardare. Muscoli molto prorompenti sono quelli mostrati dal protagonista di un altro video, che mostra il risultato dell’assunzione di specifiche sostanze che ne aumentano la potenza e la dimensione.