Imbottito di Synthol mostra i finti muscoli in palestra

Questo ragazzo, imbottito di Synthol, una sostanza utilizzata per gonfiare i muscoli, mostra il suo aspetto ed i suoi finti muscoli che non derivano da ore di allenamento come si potrebbe pensare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Imbottito di Synthol mostra i finti muscoli in palestra

Avere dei muscoli forti e rigogliosi è il sogno di tantissimi uomini ed anche di alcune donne.

Proprio per questo, infatti, sono tante le persone che passano ore ed ore in palestra ad allenarsi  ed a sviluppare muscoli sempre più forti, riuscendo in imprese sempre più incredibili. Questa passione spesso porta a disputare anche gare agonistiche per le quali gli allenamenti diventano sempre più intensivi.

Nell’intento di riuscire a fare sempre di più, però, delle volte si può arrivare anche ad assumere delle sostanze che possano aiutare i muscoli a svilupparsi meglio e soprattutto in meno tempo. In questo modo si riduce la fatica e si migliorano i risultati.

Purtroppo, però, si tratta di sostanze che non fanno affatto bene all’organismo, che lo debilitano nonostante le apparenze e soprattutto che in grandi quantità possono portare a disturbi molto seri e preoccupanti.

Una di queste sostanze è proprio il Synthol, che aiuta i muscoli a gonfiarsi e che viene iniettata direttamente in loco per aumentare la massa muscolare. Il risultato è molto spettacolare e scenografico. Proprio questo è il tema centrale di questo video. il protagonista, infatti, mostra dei muscoli a dir poco incredibili, come probabilmente neanche con ore ed ore di allenamenti si riuscirebbe ad ottenere.

Infatti, quei muscoli così marcati non sono frutto del sudore e dell’allenamento ma del Synthol, che è stato iniettato al giovane e gli ha conferito l’aspetto che vediamo. Una dimostrazione dell’effetto di questa sostanza, che però non deve essere presa ad emulazione ma semplicemente evitata proprio per le conseguenze che può avere sul nostro organismo e su come possa in realtà debilitarlo dall’interno.

Un video, quindi, molto interessante e da tenere a mente per renderci conto di quali possono essere gli effetti di alcune sostanze con cui possiamo venire a contatto o che potremmo avere voglia di provare.

Continua a leggere su Fidelity News