Ecco la grande forza di una donna soldato

La donna è sempre meno l'essere fragile e delicato che tutti pensano e stupisce sempre di più per la sua forza fisica ma anche per la sua grandissima forza di volontà. La donna soldato protagonista di questo video ne è la dimostrazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la grande forza di una donna soldato

I luoghi comuni vogliono la donna fragile, delicata ed incapace di grande resistenza fisica.

La donna protagonista di questo video, però, vi farà ricredere in pochissimi minuti. Lei non è una donna come le altre, è una donna soldato che sta affrontando una prova davvero durissima per ogni essere umano.

Si chiama Sarah Cudd ed è un capitano della US Army, uno dei 46 candidati all’ambito Medical Badge Esperti nel campo. Si tratta di un vero e proprio onore che solitamente è riservato al personale medico militare che riesce a completare una serie di prove scritte e poi fisiche davvero molto impegnative.

Questa donna soldato ha dovuto superare dei test scritti, quindi, e qui la vediamo nell’ultima parte delle prove fisiche. Una marcia lunga ben 25 km affrontata con uno zaino pesantissimo sulle proprie spalle. Una prova decisamente impegnativa che mette questa donna soldato davvero alla prova.

Il percorso è molto difficile e questa donna soldato, per quanto caparbia e capace, è davvero stremata e sembra fare davvero molta fatica.

Ad un certo punto cade stremata per terra. Tutto è perduto? No! Questa incredibile donna si rialza, raccogliendo le ultime forze che le sono rimaste, e procede per l’ultima parte del percorso arrivando così all’ambito traguardo tra le urla e gli applausi dei suoi colleghi. Un vero esempio di grande forza fisica ma anche di grande forza di volontà.

Un video molto interessante che ci mostra le donne sotto una luce completamente diversa dal solito. Le donne sono spesso protagoniste di video interessanti, come un altro che ci mostra la grande determinazione di una mamma che vuole fornire alla figlia un modello femminile davvero diverso dal solito e cambia così l’aspetto della classica Barbie, tanto amata dalle piccole.

Continua a leggere su Fidelity News