Iscriviti

Una mamma toglie il trucco alle bambole. Ecco come le trasforma

Una mamma decide di trasformare una classica bambola privandola del trucco e facendola diventare una vera bellezza acqua e sapone. Il risultato deve molto fare riflettere sui canoni estetici a cui siamo abitati.

Video incredibili
Pubblicato il 10 aprile 2015, alle ore 14:28

Mi piace
0
0
Una mamma toglie il trucco alle bambole. Ecco come le trasforma

Una mamma ha deciso di cambiare l’aspetto classico delle bambole, dando vita a qualcosa di decisamente insolito.

Tutte le bambine amano le bambole ed anche questa mamma, durante la sua infanzia, non ha fatto eccezione. Lei, però, una volta adulta ed entrata nelle dinamiche del mondo, ha voluto dare un taglio ai canoni classici della bellezza.

Siamo, infatti, sempre abituati a vedere le bambole ben truccate e perfette in ogni loro fattezza, che sia il viso, ma anche il loro corpo. Questa mamma ha, quindi, deciso di togliere completamente il trucco ad una bambola e di trasformarla in una ragazza decisamente più normale, più acqua e sapone.

Un trucco appena accennato ed un semplice viso pulito da ragazza. Una vera trasformazione quella portata a termine da questa mamma. Un risultato che deve molto fare riflettere sui canoni di bellezza a cui sempre di più siamo abituati. Esempi di bellezza che in realtà non rispecchiano tutte le donne e che soprattutto il più delle volte spingono le ragazze alla ricerca di una perfezione difficile in alcuni casi da raggiungere.

Un video ci mostra questa significativa trasformazione e l’idea di questa mamma di portare la semplicità anche nel mondo dei giochi delle più piccole. Un piccolo gesto, ma che ha un grandissimo significato.

Un video, quindi, molto interessante che si basa sui canoni estetici e sulle trasformazioni del nostro corpo. Sempre più persone infatti tendono a trasformare il proprio corpo, specie con l’avvento dei tatuaggi. Un video che ne mostra una carrellata davvero bizzarra, però, ci farà capire quanto in realtà tutto questo spesso possa essere spinto ai massimi livelli.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!