C’è una ragazza che vi sta particolarmente antipatica e volete farle uno scherzo memorabile? Ve lo diamo noi il suggerimento giusto! Infatti, grazie al video che vi proponiamo, potrete imparare a fare un bikini che si dissolve con l’acqua, facendo fare alla vostra “pseudo amica” una figuraccia notevole!
Come prima cosa, cercate di sottarre un bikini alla ragazza in questione, oppure, in un finto slancio di amicizia, regalategliene uno nuovo, che andrete a modificare prima di darglielo. Poi, utilizzando un paio di forbici da cucito, tagliate con attenzione il filo della cucitura del cavallo dello slip e del pezzo superiore. A questo punto ricucite il tutto con un filo idrosolubile, che può anche essere utilizzato con una macchina da cucire, ed ecco fatto, il vostro “bikini idrosolubile” sarà pronto all’uso!
Nel caso in cui abbiate sottratto il bikini dal cassetto della ragazza, riponetelo nella stessa posizione e invitate la ragazza a fare una bella nuotata, scegliendo, ovviamente, un luogo molto affollato, in modo che lo scherzo riesca nel migliore dei modi!
Ora non vi resta che mettervi comodi ed aspettare che il filo si sciolga, lasciando la ragazza nuda come mamma l’ha fatta!
Insomma, dopo il divertente video dal ragazzo che si avvicina alle vittime dicendo loro di aver visto un grosso ragno sulla loro schiena, ecco un altro esilarante scherzo che metterà in serio imbarazzo la vostra ignara vittima!