“Hai un ragno sulla schiena!”, non perdetevi questo divertentissimo scherzo!

Questo ragazzo avvicina alcune ragazze dicendo loro che hanno un ragno sulla schiena. Le loro reazioni sono veramente esilaranti.

“Hai un ragno sulla schiena!”, non perdetevi questo divertentissimo scherzo!

Più o meno tutti noi abbiamo avuto a che fare con i ragni nella nostra vita ed è proprio questo il motivo che spinge gli psicologi ad affermare che molte persone, a causa di queste esperienze negative, soffrano di aracnofobia e si sentano a disagio in qualsiasi area che presenti i segni visibili della presenza dei ragni. Alcune persone urlano, piangano, possono avere problemi di respirazione, avere eccessiva sudorazione o anche problemi di cuore se entrano in contatto con gli aracnidi, animali che da sempre sono ritenuti tra le creature più temute del pianeta.

Nel video che vi presentiamo, il famoso Youtuber Vitaly ha organizzato un semplice scherzo ad alcune ragazze che camminano per strada. Infatti egli si avvicina alle vittime e dice loro di aver visto un grosso ragno verde sulla loro schiena. Inutile dire che le reazioni delle ragazze sono esilaranti. Infatti, nessuna di loro mette in dubbio la veridicità dell’affermazione di Vitaly, ma tutte si divincolano come se fossero possedute, nel tentativo di scrollarsi di dosso il tanto odiato animale.

E nel momento in cui il ragazzo rivela loro che si tratta solamente di uno scherzo, alcune reagiscono divertite mentre altre lo mandano a quel paese. Una tenta adirittura di sferrargli un ceffone per vendicarsi.

Insomma, dopo la divertentissima candid ambientata per le strade di Oslo, in cui i due autori scappano e abbandonano le persone bendate che tentano di passare sotto un’asta che non esiste, ecco un altro esilarante scherzo che ci mostra le reazioni di queste ragazze terrorizzate dalla presenza di un ragno sulla loro schiena.

Continua a leggere su Fidelity News