Iscriviti

Ecco cosa combinano padre e figlio mentre la mamma è al lavoro

Questo simpatico papà ha pensato di fare un regalo decisamente originale a sua moglie, realizzando un video in time lapse che racconta un'intera giornata passata insieme al figlio.

Video incredibili
Pubblicato il 17 marzo 2015, alle ore 15:15

Mi piace
0
0
Ecco cosa combinano padre e figlio mentre la mamma è al lavoro

Cosa c’è di più bello che avere una giornata libera da impegni da dedicare al proprio bambino piccolo? Ed eccoli dunque, padre e figlio, che giocano in salotto, mentre una telecamera riprende tutte le fasi della giornata trascorsa insieme.

Infatti, il papà ha deciso di fare un bel regalo alla propria moglie, lontana da casa per gran parte della giornata, girando questo video in time lapse che documenta la giornata passata insieme al loro piccolo.

E dunque padre e figlio tirano fuori tutti i giochi possibili, trasformando la casa in un vero e proprio campo di battaglia, in cui giocano, mangiano, si rilassano, insomma trascorrono una giornata all’insegna dell’allegria! E’ veramente adorabile vederli giocare assieme, come se avessero la stessa età.

Il bimbo, lasciato solo per qualche istante, entra ed esce dalla cassa che contiene i suoi giochi e poi inizia a suonare la pianola con i piedi, mentre il papà lo guarda divertito. E che dire della scena in cui i due si esibiscono in un duetto con lo jambè…

Quando poi si fa tardi e si avvicina l’ora in cui la mamma rientra dal lavoro, i due rimettono tutto in perfetto ordine, come se non fosse successo niente, e, inquadrati dalla telecamera, salutano la mamma.

Insomma, con questo video di pochi minuti che documenta un’intera giornata passata insieme, padre e figlio hanno fatto un regalo davvero bello ed originale alla mamma.

Dunque, dopo il video in cui un padre regala un cucciolo ai suoi due figli, i quali rimangono senza parole dalla gioia, ecco un altro regalo che la mamma di questo bimbo avrà sicuramente gradito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!