Ecco come un cane accoglie un cucciolo di gatto appena arrivato in casa

Cane e gatto sono sempre meno acerrimi nemici e sempre più compagni di giochi. Questo video ce lo dimostra e non potrà che farci amare ancora di più questi straordinari animali. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come un cane accoglie un cucciolo di gatto appena arrivato in casa

Cane e gatto sono sempre più lontani da quell’ideale di rivalità che abbiamo imparato sin da piccoli. Sempre meno acerrimi nemici e sempre più compagni di giochi. Lo si vede in più occasioni e questo video ne è l’ennesima dimostrazione.

In questo caso un cucciolo di gatto viene ritrovato da una famiglia in un cespuglio vicino casa e questi decidono di portarlo a casa con sé. Lì, però, c’è già un cane a condividere con loro il tetto. Come sarà la loro convivenza? Che accoglienza questo cane riserverà al piccolo cucciolo di gatto? Basta guardare pochi istanti di questo video per renderci conto che in realtà le cose sono molto più semplici di quanto si potrebbe pensare.

I due animali, infatti, si fanno da subito grande compagnia, iniziano a giocare insieme ed a farsi una serie infinita di coccole. La dimostrazione che gli animali non conoscono limiti alla loro dolcezza, che non guardano differenze di razze e che sono capaci di integrarsi gli uni con gli altri in ogni modo possibile, dando vita a dei grandissimi insegnamenti di vita.

Altra dimostrazione di tutto questo è un altro video in cui un pitbull, noto per la sua aggressività, gioca con dei pulcini. Immagini quasi incredibili ma che vi faranno apprezzare ancora di più questi straordinari animali.

Continua a leggere su Fidelity News