Ecco come trasformare un maglione in modo molto originale

Ecco alcuni consigli per poter trasformare un vecchio maglione che non utilizziamo più in qualcosa di originale ed alla moda. Un video ci mostra come fare passo dopo passo

Ecco come trasformare un maglione in modo molto originale

Vi sarà capitato sicuramente di avere nell’armadio un maglione che non vi piace più e che per questo non mettete da un po’.

Quando arriva il momento di fare il cambio dell’abito, però, si arriva al punto in cui bisogna prendere una decisione e capire cosa si vuole fare con quel vecchio maglione. Buttarlo via oppure riutilizzarlo? In questo video troverete una soluzione che vi permetterà di riutilizzare il vostro vecchio maglione trasformandolo in qualcosa di più attuale ed alla moda.

Serviranno pochi attrezzi e poca manualità per realizzare questo capo di indumento particolare e decisamente unico nel suo genere. Una novità interessante che farà impazzire tutte coloro che amano giocare con i vecchi indumenti per dargli nuova vita.

In queste immagini vengono fornite le istruzioni passo dopo passo per realizzare questo piccolo miracolo. Altrettanto interessante sarà vedere come poter realizzare una borsa della spesa partendo da una maglietta o come trasformare un vecchio maglione in un cappello.

Consigli semplici ma un risultato davvero meraviglioso.

Continua a leggere su Fidelity News