Ecco come realizzare una macchinina elettrica con una bottiglia di Coca Cola

Realizzare una macchinina elettrica con una semplice bottiglia di Coca Cola è semplice e veloce. Un video ci mostra passo dopo passo come fare.

Ecco come realizzare una macchinina elettrica con una bottiglia di Coca Cola

Realizzare una macchinina elettrica con le proprie mani non sembra davvero una cosa facile. Sono tanti, infatti, i componenti da utilizzare, le cose a cui pensare ma soprattutto le soluzioni da trovare perché la nostra macchinina si animi ed inizi a camminare da sola.

A volte, però, con un po’ di ingegno e davvero pochissimi elementi che si trovano comunemente in casa si possono realizzare grandi cose. In particolare, il protagonista di questo video ci mostra come realizzare una macchinina elettrica utilizzando una semplice bottiglia di Coca Cola in plastica.

Un tutorial ci mostra passo dopo passo come fare a realizzare qualcosa di tanto ingegnoso utilizzando solo una semplice bottiglia di Coca Cola vuota, dei tappi, qualche stuzzicadenti e un piccolo dispositivo elettrico ricavato da un componente del pc.

Pochi passi, oggetti facilissimi da reperire ed a costo zero, che ci permettono di realizzare una perfetta macchinina elettrica. Basta collegare una semplice batteria al dispositivo elettrico perché la ventola creata con la parte superiore della bottiglia inizi a girare e la nostra macchinina elettrica inizi a muoversi.

Un video ci permette di assistere a questa incredibile trasformazione che non potrà che lasciarvi senza parole. Davvero molto interessante e semplice da realizzare. Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare delle semplici lattine di Coca Cola in un furgoncino davvero molto sofisticato. Gli amanti del fai da te apprezzeranno anche queste idee per utilizzare delle semplici cannucce.

Continua a leggere su Fidelity News