I mille usi della cannuccia. Basta tagliarla

Se avete in casa una cannuccia allora avete a portata di mano anche una soluzione facile, veloce e low cost per tanti piccoli problemi tipici della vita quotidiana. Basta tagliarla perchè diventi molto di più.

I mille usi della cannuccia. Basta tagliarla

Chi non ha in casa una cannuccia? Se, però, pensate che siano utili solo per bere da un bicchiere o da una lattina vi sbagliate di grosso.

Il protagonista di questo video, infatti, vi dimostrerà come una semplice cannuccia possa in realtà essere la soluzione a tanti piccoli problemi nella vita di tutti i giorni. Un video molto interessante da cui trarre spunto ed insegnamento per riuscire a risolvere piccole problematiche nella vita di tutti i giorni.

Come viene mostrato nel video, infatti, una cannuccia può essere utilizzata semplicemente per chiudere un pacco di biscotti o per diventare un vero e proprio contenitore. Per fare questo, però, deve essere tagliata.

Nel primo caso, per chiudere un pacco di biscotti, basta tagliare una cannuccia nel senso della lunghezza, avvolgerla lungo la parte del pacco aperta e richiudere con un’altra cannuccia, anche questa tagliata come la precedente. Una volta unite le due cannucce terranno insieme il pacco e non lo faranno aprire.

Una cannuccia vi servirà anche se avete bisogno di un contenitore ma non ne avete a disposizione. In questo caso andrà tagliata a metà, riempita e poi riscaldata nella sua estremità, così che poi con una semplice pinza vi risulti semplice sigillare il tutto.

Mille usi di una semplice cannuccia ma che davvero saranno rivoluzionari nella vita di tutti i giorni. Un video molto interessante, quindi, come altri ne abbiamo visti che ci mostrano come fare una valigia decisamente in modo intelligente e pratico oppure come creare una candela direttamente in casa.

Continua a leggere su Fidelity News