Ecco come reagisce un cane all’arrivo in casa di un neonato

Ogni cane ama i suoi padroni, specialmente i più piccoli. Ecco come reagisce un cucciolo dolcissimo all'ingresso in casa per la prima volta di un neonato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come reagisce un cane all’arrivo in casa di un neonato

Ogni cane ama profondamente i propri padroni e per loro sarebbe disposto a fare di tutto. Tutto questo vale in particolare per i più piccoli.

Già, i nostri amici a quattro zampe infatti amano profondamente i bambini ed allo stesso modo per ogni bambino il proprio cane diventa nel tempo un grande compagno di giochi, una presenza molto importante nella vita di tutti i giorni.

Spesso, quando sta per arrivare un bambino in una famiglia ci si preoccupa un po’ della reazione del proprio cane. Sarà geloso? Potrà fargli del male? Si sentirà minacciato? Sarà triste? Basta guardare queste immagini, però, per darsi subito una risposta.

Come mostra questo video, infatti, il cane che ne è protagonista è più che felice dell’ingresso in casa per la prima volta di un neonato. Tanti i preparativi dei mesi precedenti e finalmente quel piccolo fagottino entra in casa.

L’emozione è grande non soltanto per i genitori ma anche per il cane, che si mostra entusiasta della cosa, tanto che sbircia all’interno della culla ed a modo suo inizia a proteggere e coccolare quel piccolo batuffolo. Una reazione davvero molto tenera quella di questo cane che ci fa capire ancora di più quando i nostri amici a quattro zampe amino i bambini e quanto possa essere speciale il loro rapporto.

Un video davvero molto tenero come un altro che ci mostra un bambino con la febbre ed il suo cane che si prende cura di lui in modo davvero dolcissimo.

Continua a leggere su Fidelity News